lunedì 29 febbraio 2016

29 febbraio, anno bisestile.

Ho alcuni commenti da fare per oggi, 29 febbraio.
Oltre a essere un giorno in più, cade anche di Lunedi. Ho bevuto tre caffè per tirarmi insieme stamattina.
Di Caprio finalmente ha vinto l’Oscar: è talmente sfortunato che lo potrà festeggiare ogni quattro anni.
Poi m’immaginavo il dialogo tra Tobia e i suoi genitori: “Papà, chi comanda tra te e il papà?” “il papà, naturalmente; il papà prende solo le decisioni più importanti”. (cit. mod.). Il mio commento su questa storia è che i bambini si adattano a tutte le situazioni, basta essere chiari e voler loro bene.

Il Cadavere mi dato un regalo per le Patate, la foto si commenta da sola. 

lunedì 22 febbraio 2016

Giusto per chiarire la posizione del Porco


Mi trovavo a tradurre in inglese "Immacolata Concezione" per comunicare ai colleghi stranieri i nostri giorni di festa: mi trovo in difficoltà:  opzioni 1) Immaculate Conception, 2) Gabriel Surrogacy announcement 3) Stepchild Adoption Nomination Declaration.

 A me piace la 3, fa un po' Grande Fratello



Minchia, Porco, come cazzo stai messo?

martedì 16 febbraio 2016

Ci sono sempre

Ci sono sempre. Solo un po' di menate in giro, un po' di problemi di salute (purtroppo non mia) e preoccupazioni varie mi hanno tenuto lontano da questo blog. Abbiamo sempre deciso di scrivere delle cose divertenti ma in questo momento non me ne vengono in mente.
Ho archiviato (temporaneamente) La Torre di Babele. Avrò messo insieme un miglialio di tessere e me ne mancano quattro volte tante per finirlo. Ora non me la sento di impegnare le serate piegato su un puzzle e ho conservato le parti che avevo messo insieme per quando mi richiamerà. Chuck Norris che molto aveva puntato su questo progetto non sarà molto contento.

Ah comunque Chuck Norris ha un allevamento di porci comodi (cit.).