giovedì 5 luglio 2018

In moto si usa, a Siracusa VII. Lo sbarco

Sono arrivato e sto scrivendo mentre sono a letto. 
Dopo essere sbarcato a Palermo, la prima cosa che ho fatto è stata quella di Bere un caffè. Poi sono partito per Siracusa. È stata lunga in moto, 274 chilometri. Sono partito alle sei e ho fatto con la luce un paio d’ore di moto tra paesaggi brulli delle Madonie. Tempo di vedere Enna abbarbicata sulla montagna e il sole è tramontato velocemente ed è stata subito notte.Gli ultimi 150 km sono stati i più noiosi. Quando sono passato da Catania non si vedeva nemmeno l‘Etna. Sono arrivato a Floridia dove ho il B&b alle 10:30 di sera. Mi sono subito Tuffato nel cibo locale. 
Sono andato in una rosticceria che preparava panini,ecco che roba mi sono mangiato . Il primo panino era Di carne  normale, Il secondo era carne di cavallo , nduja , funghi Piccanti, Formaggio e naturalmente maionese. 








2 commenti: