martedì 9 febbraio 2010

Benvenuti!

Benvenuti,

sono la testimonial di questo blog



Sono del clan delle Pigotte: chi mi ha fatto sa che la consistenza della bambola rispecchia il carattere della bambina o del bambino che adotta una pigotta (o possiede una bambola in genere): bambola floscia carattere floscio, bambola consistente, carattere consistente.



Mi hanno fatto MOLTO consistente: mi puoi tenere per una mano e io rimango dritta come un fuso, posso tenere i libri dritti sugli scaffale, posso sostituire una gamba rotta di una sedia, ma il lavoro che mi riesce meglio e quello di farmi abbracciare da Patatina. Infatti sono IN ASSOLUTO la bambola preferita di Patatina: Mandarino, Pasticcio e la Yule mi fanno una pippa.



Siccome sono anche un po' pallida, smunta e assolutamente rigida, il Maiale mi ha chiamato Rigormortis.



Questo la dice lunga sul livello culturale del blog.

(e se mi permettete anche se il Porco è dimagrito, rimane Asino Quanto Pesa. Per sempre. Secula seculorum.)

Nessun commento:

Posta un commento