sabato 25 settembre 2010

AQP (Asino Quanto Pesi) II

Il seguente post è pieno di parolacce. La volgarità ed le frasi razziste all’interno sono puramente l’espressione della parte oscura dell'asino che c’è in me. Che a volte fa contrasto col Porco che è sempre illuminato e puro come un giglio. A volte.
Ieri ho parcheggiato la moto sotto casa e ho pensato: “non metto la catena, tanto esco tra mezz’ora”.
Sono uscito di nuovo e la catena che di solito appoggio alla pedana dello scooter era sparita. Mi sono incazzato come una belva.
E ho iniziato: ecco… che schifo di quartiere…è diventato una casbah... non puoi lasciare una cosa e te la fregano… saranno stati i peruviani…no, sono quei ragazzini coglioni che non hanno un cazzo da fare… quindicenni brufolosi e segaioli…a calci in culo a studiare…vedi se so che Patatina esce con uno di ‘sti deficienti…poi una catena…cosa te ne fai…devi tagliare con il flessibile… comprare un altro lucchetto… poi la catena è già corta… che cazzo te ne fai… per 20 euro di catena… imbecilli..
E sono andato avanti cosi tutta la sera, sono andato da Gulli, e anche da lui: blobloblo, blobloblo,blobloblo, una pentola, con Gulli che rincarava la dose (“anche con il flessibile... è acciaio speciale, faranno una fatica assurda, per 10 euro di catena..”)
Torno a casa (notte) e noto che la moto del mio vicino, che è un egiziano (una persona, bravissima e gentilissima), è attaccata al palo con una catena, identica alla mia. Non vi dico cosa ho pensato. Anzi addirittura ho provato la chiave per vedere se si fosse aperto il lucchetto (ovviamente no, la catena era la sua).
Stamattina vado nel box, tiro fuori la catena di riserva, metto la chiave del lucchetto nel portachiave, la pulisco, la sistemo sopra la pedana dello scooter, apro il bauletto per mettere lo zaino e cosa trovo? La catena, che mi avevano fregato, nel bauletto.

AQP, totale e rincoglionito perché non mi ricordo di avere messo la catena nel bauletto, cosa che non faccio mai (perché la catena è sempre in terra ed è sporca e nel bauletto metto le cose pulite).
AQP doppio, perche ho pensato che qualcuno mi avesse preso la catena e l’avesse messa nel bauletto per farmi uno scherzo.
Il bauletto è sempre chiuso a chiave.

3 commenti:

  1. ma non era la Patatina che soffriva d'insonnia?

    RispondiElimina
  2. E 'vero! L'idea di un bene, sono d'accordo con lei.
    Condivido pienamente il suo punto di vista. Penso che questo sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.

    RispondiElimina