lunedì 9 ottobre 2017

Open Waters

Andare in piscina mi annoia in maniera suicidale.
Ho però scoperto che nuotare nel mare mi piace, ma con tutta la mia tecnologia: cardiofrequenzimentro, gps, fascia cardio per misurare velocità, bracciata, cuore, metri percorsi ecc ecc ecc.
Perché il Porco misura tutto.

Inoltre nei miei viaggi solitari al mare ho voluto trovare uno sport che mi ricordi che anche nelle stagioni fredde sono, appunto, al mare.













Purtroppo i corsi di vela o windsurf sono sempre d'estate, quindi ho scoperto l'Open Water Swim che sarebbe il nuoto in mare.
Ho comprato una muta da triatlon e una cuffia in neoprene e ieri ho provato un bell'allenamento in acque libere (fredde).
C'è ancora qualcosa da calibrare... 







7 commenti:

  1. Mazzalo è la cuffia? Non è che ti sei dato ad altre pratiche? Comunque Pamela si esalta con la tutina😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha visto che sembro un film in latex????
      non è la cuffia, è la cerniera della muta che sfrega. ci sono dei prodotti apposta che proteggono la pelle per lo sfregamento.

      Elimina
  2. D'inverno posso nuotare giusto giusto nell'idromassaggio di un qualche hammam.
    Onesta!

    RispondiElimina
  3. Vanno bene entrambe.
    Basta che Ammollo.
    Se poi fosse anche Ascrocco....

    RispondiElimina