lunedì 13 ottobre 2014

Mrs Infinity vs One Cent Man

Il 15 settembre e il 10 ottobre sono delle date chiave per diversi motivi. Il 15 settembre ho smesso usare il Blackberry aziendale e ho preso uno Smartphone aziendale. Il BB è una figata per il sistema di sicurezza aziendale, per la gestione delle mail aziendali e degli appuntamenti aziendali: in due parole completamente inutile. Non potevo installare Apps, non potevo sentire la musica, non potevo usare internet, niente mail aziendale, non potevo fare nulla.” Ne voglio un altro”. Ora ho un Samsung e ho tutto: Whatsapp, Facebook, Youtube, Internet. Non è il massimo della sicurezza ma chissenefrega.

Il 10 ottobre anche Amanda   ha abbandonato il cellulare per uno smartphone.

Dove è la notizia? È epocale. Abbandoniamo gli SMS con i nostri vecchi contratti (Infinity e One cent-square) per passare alla tecnologia delle chat. La Vodafone non farà più i soldi con i nostri sms! Stiamo parlando di una quindicina di sms al giorno con punte che non v’immaginate neanche.

So che è una notizia che non vi cambia la vita. Però tratterò l’evento celebrandolo con un post.

5 commenti:

  1. la cambia se non rieci a scrivere con il touch screen!

    RispondiElimina
  2. Sia ieri sera che stamattina se cercavo di andare sul tuo blog ( che ho tra i preferiti, ovviamente) appariva una pagina che diceva che il blog era stato rimosso e la pagina inesistente!!! M'e' preso un colpo!! Pensa che ho chiesto notizie a mr Ford .. Senti Porco non far più questi scherzi che a 40 anni si è deboli di cuore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho avuto un mancamento stamattina.
      non aprivo il blog da venerdi.
      ultimamente ho avuto un sacco di spamming e penso che Blogger abbia bloccato il blog per un accesso sospetto. mi ha fatto reinserire delle nuove password e adesso sembra a posto.

      Elimina