martedì 28 ottobre 2014

Harry Potter e le previsioni di Harry Potter. *** SPOILER ALERT***

Chi non ha letto i libri di Harry Potter è meglio che si fermi qui, perché ne svelo il finale,

Harry Potter per me è stato uno dei libri al termine dei quali ho fatto fatica a prenderne in mano subito un altro.
Li ho letti tutti insieme, quando ormai era già uscito I Doni della Morte e al termine del quarto volume (Il calice del fuoco), ho provato a scrivere le previsioni del finale. Su un fogli di Excel, naturalmente.  Sì lo so che sono malato, ma tanto nessuno di voi mi conosce.

La legenda è Rosso = previsione sbagliata; Giallo = previsione in parte corretta Verde = previsione corretta.
 

 

4 commenti:

  1. ah nessuno ti conosce, ah ecco

    PS il primo link non porta da nessuna parte

    RispondiElimina
  2. Ho saltato a piedi pari lo schema perché ho cominciato a leggere Harry Potter (a tempo perso) solo una settimana fa e sono al secondo libro. Chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i primi due sono veramente da bambini. poi dal terzo migliora. se ti piace il genere.

      comunque grazie per essere passata di qui

      Elimina