giovedì 16 ottobre 2014

84-78-84 X

Che il Porco sia un Natural Born Narcissus (un Narciso Naturale) mi sembrava abbastanza evidente.
Ma con questo post raggiungo delle vette stratosferiche. Sono l'autocelebrazione di me stesso. Meno male che nessuno di voi, mi conosce personalmente (beh, qualcuno sì) altrimenti mi prendereste a calci per l'antipatia che suscito.
Sono in fase di autocelebrazione, di autostima e, naturalmente, di progressione verso l'Immortalità che, a questo punto, è alla portata di mano.

Sono pronto a fare il testimonial per quelle pubblicità che promettono delle diete miracolose facendo i sedentari, mangiando quello che si vuole, bevendo quello che si vuole, senza sforzo, senza fatica.

Però un po' di fatica la devi fare, qualche rinuncia, qualche bicchiere in meno, un po' di movimento in più.
E' anche vero che la tendinite iniziava a essere insopportabile e anche il dolore alle ginocchia, poi non ci si poteva più svegliare di notte e svuotare il frigo e il giorno dopo digiunare.

È andata bene, ci ho messo quattro mesi, ho perso un po’ di chili.
Entro nel mio gessato preferito, Pamela si è ridimensionata, le gomme della moto si consumano di meno.
Adesso: voglio tutto in Lycra, pantaloni da ciclista, canotte elasticizzate, giallo, blu, fucsia, verde. Voglio andare da una tartaruga e farla schiattare di invidia. Voglio una taglia 44 e i jeans slim fit.
Ma voglio, soprattutto voglio, un bel vitello tonnato. Sigh!




6 commenti:

  1. vola basso Porco

    comunque ti si guarda volentieri :D

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il post e il selfie...posso dirmi soddisfatta!!

    Ps. E comunque ha ragione la tua amica Amanda qua sopra....

    RispondiElimina
  3. Bello sapere che dall'altra parte del computer c'è un tipo figo che risponde ai miei commenti!
    wow :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? non hai tanto un viso. hai un corpo. Anzi un Porco.
      :-D

      Elimina