venerdì 20 settembre 2013

Ciaina laif

In pieno filocinesismo il 24 luglio 2013 alle 18 e 18 mi trovavo a transitare in scooter per via Paolo Sarpi .

Anche wikipedia, oltre ai vari segnali stradali con tanto di telecamere, dice che è una via pedonale.
 
Ma che cazzo mi è venuto in mente quel 24 luglio alle 18 e 18 di passare per quella cazzo di via?

Insomma ieri:

  1. mi hanno rubato il passeggino. Anzi l’hanno rubato alle bambine
  2. mi sono preso una multa da 94 euro.
  3. Lo tzu invece di farmi fare il riscaldamento con armoniche, dinamiche ed elevate forme di Shaolin Chuan, cioè forme del Pugno della Giovane Foresta, mi ha fatto fare addominali e flessioni come un banalissimo calciatore o praticante di sport di medio basso livello.
Ho tirato scemo Lotzu, per tutta la lezione. Ormai incazzato nero ha cercato di :

  • Strapparmi dalle mani il bastone durante una pausa pensando che fossi distratto (e non c’è riuscito)
  • Tirarmi un pugno al petto (e glielo ho parato)
  • Tirarmi un calcio (ma ha trovato il vuoto)
Al termine della lezione l’ho visto veramente sfiancato.

 

3 commenti:

  1. Il Lotzu ha visto la ciccia mollemente adagiata sulla tua personcina ed ha decido di rassodarla Porco

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la fatalità della doppia ora (18.18)
      Un minuto prima, o un minuto dopo, nulla di male ti sarebbe accaduto.

      Buona domenica, Suara :)
      (Ho cancellato credendo d'aver postato il commento su un altro post :(
      Chettesta!

      Elimina