sabato 7 agosto 2010

Buona Vacanza

Voi che leggete questo post, sappiate che io sono in vacanza in montagna. Per non lasciarvi soli, ho preparato dei post programmati che saranno pubblicati automaticamente (l’11, 15, 19, 23, 27, 29 agosto, più o meno alle 12.00). è chiaro che saranno un po' ”asettici”: sono post che vanno bene per qualsiasi momento dell’anno e in qualsiasi occasione.
Sono contento di andare in vacanza, perché oltre a stare con la Genia, che mi vesserà per far addormentare Patatina (io ci metto 5-10 minuti, lei da 30 a 60 minuti; perché dice che sono noioso), vado in un posto dove ci saranno sì e no 200 persone, tranne l’anno scorso a ferragosto il sindaco ha dato il permesso per fare un Rave, non sapendo bene che cosa fosse.
Per cui alle 5 del mattino ci si domandava cosa fosse il rumore ritmico “tunzi-tunzi” che andava avanti dalla mezzanotte dopo un concerto di gruppi reggae. In montagna. In Trentino. A 1200 metri. Tra le mucche.
A mezzogiorno del 16, finito il rave, queste centinaia di tipi vestiti con magliette verde acido, con i capelli fucsia, i piercing nelle parti più strane e recondite del corpo, avevano già saccheggiato gli unici due bar-ristoranti che c’erano. Tutta la pizza, il pane, lo speck e, cazzo, lo strudel. Alle due del pomeriggio la popolazione era di nuovo scesa a livello “mortorio” ma non c’era più niente da mangiare di decente. Mavaffanculo!.
Quest’anno porto su la sciabola e mi faccio uno zerbino con i loro dreads.
Ho un po' divagato.
Dicevo che vi ho lasciato qualcosa da leggere, ma sono dispiaciuto di non poter leggere i vostri post, visto che sarò completamente tagliato fuori dalla Rete. Quando ritorno a casa voglio fare una full immersion di tutto quello che avete scritto.
A proposito, come fate a pubblicare uno o due post al giorno? E sono anche lunghi e anche di ottima qualità. Da dove prendete ispirazione? Io ne scrivo un paio a settimana e di questi sono un paio al mese sono accettabili. Boh.
Comunque il blog ha 10 mesi, vi ringrazio tantissimo di avermi letto e anch’io mi sono divertito, inorridito e commosso a leggere le vostre storie, soprattutto leggere il Pensiero Femminile.
E che emozione quando dopo tre mesi ho visto il primo vostro commento. Grazie ancora.
In particolare ringrazio la mamma di Adelina, sa Tamburrinna sarda, la mai contenta Mrs Ford e naturalmente la Cincia e il Giardi, insieme perché sono quelli i cui post capisco di meno e anche la Tripp. Ultima ma non meno importante lei che nei commenti non mi lascia mai l’ultima parola e che mi martella anche con un certo piacevole (da parte sua) sadismo.
E sapete a chi mi riferisco.
Ci credo, siete 4 gatti che mi leggete. Pensate l’anno prossimo quando avrò diecimila lettori e non potrò ringraziarli tutti. Ma voi siete i primi e rimarrete sempre nel mio cuore come primo ricordo, imprinting in questa avventura epistolare che sembra non avere fine.





Vi siete commossi?









Io si.










No, non è vero!
Niente riesce a commuovere il Porco. Niente.
E neanche Rigormortis, che mi sta scrutando altera e sprezzante.

5 commenti:

  1. ma va' in vacanza valà che è meglio

    RispondiElimina
  2. Beh buone vacanze... ci si vede al Rave!
    (I dreadlock te li porto già tagliati, non stare a fare il filo alla sciabola!)
    Buona Genia e buona Patatina! E, scusa, anche buona Rigormortis!

    RispondiElimina
  3. Io mi sono commossa...sob...
    Buone vacanze! :)

    RispondiElimina
  4. ihihihih, maiale ci conosciamo da poco ma il tuo blog mi piace molto, e anche se non sono compresa nei saluti speciali mi son commossa un pò, perchè le coniglie si che si commuovono :)
    Un bacione e buone vacanze a te, Genia e Patatina!!

    RispondiElimina
  5. @ tutte : grazieee!
    @ la coniglia: sei citata in "sa tamburrinna sarda" (da "Eccezzziunale Veramente!": nel contesto Tirzan si riferiva a Pietro Paolo Virdis, indimenticato centravanti della Juve); ho tre lettrici in croce, vuoi che midimentichi di te????

    RispondiElimina