giovedì 6 giugno 2019

78-84-78 XI


Dopo 6 mesi di silenzio, che vi devo dire? Mi hanno licenziato e ho trovato subito lavoro però. Lo stress del periodo mi ha fatto aumentare di peso e ho raggiunto quota 83. Mi sono messo a dieta da tre settimane e sembra andare abbastanza bene. Ho un ginocchio in disordine e ho appena fatto una Risonanza Magnetica, il cui risultato lo saprò tra una settimana e mi sa che stavolta non la scampo, nel senso che mi sa che mi dovranno aprire. 
Le bambine stanno bene, diventano grandi. 
La mamma del Porco se ne è andata, in silenzio e quasi di nascosto, come ha sempre fatto nella sua vita. Ormai l’Alzheimer se l’era mangiata tutta e il Porco è stato il primo a non essere più riconosciuto e quindi è stato meno doloroso di quanto pensasse.
Ad un certo punto però questo blog mi ha chiamato e in effetti un sacco di spunti nuovo e aneddoti.  
Cambierò anche l'aspetto di questo blog; sono cambiate ormai tante cose e non ha più senso questa cosa. 
A presto. 

4 commenti:

  1. Bentornato!
    In sei mesi te ne sono successe di cose , pesanti ma anche leggere.
    In un primo momento " Il maiale alla ricerca dell'immortalità " e, non ricordando, ho pensato fosse il titolo di un post e ho pensato a Salvini.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Sempre un piacere ritrovarti. Bentornato.

    RispondiElimina