giovedì 25 maggio 2017

Quentin Tarantino

Uno dei miei sogni da quando è uscito episodio uno la minaccia fantasma , è stato quello di vedere un regista serio, bravo e riconosciuto da tutti , dirigere un episodio di Star wars. La minaccia fantasma mi fa fatto tanto  cagare che solo i due episodi successivi sono riusciti a fare di peggio. 
Ho pensato che l'unica maniera per risollevare le sorti della saga , sarebbe stata quella di far girare un episodio a Quentin Tarantino. 
I suoi attori preferiti erano già dentro (samuel jackson) , ci sarebbe voluto un tim roth o Michael madsen e il cast sarebbe stato completo.
Star wars splatter , tipo le iene o kill bill1 , David carradine a fare darth vather o l'imperatore palpatine. 
Poi ho spento la PlayStation. 

6 commenti:

  1. La vedo bene chewbecca con la tutina gialla e la katana che balla con John Travolta

    RispondiElimina
  2. Ciao Suara bentornato sul blog! Star wars è il primo film che ho visto al cinema,sono così affezionata al ricordo che per non rovinarlo ho evitato di vedere gli altri episodi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi.
      Però ti consiglio Rogue One. Fantascienza classico ambientato nel mondo di Star wars. a me è piaciuto e anche le critiche sono state positive.

      Elimina