venerdì 27 aprile 2012

La Torre di Babele IV

Caso mai ve lo foste perso, ho aggiornato il time-lapse dei poveri; a destra.

Il puzzle è di 5000 pezzi, ho fatto un breve calcolo che se metto ogni sera almeno 5 pezzi lo finisco in 2 anni.
Ogni sera.
Tutte le sere.
Per 730 sere.
Chuck Norris l’ha finito in un week end, dal retro.
Che palle fare 'sto pezzo

6 commenti:

  1. La Trip che tra le altre cose era specializzata in Statistica applicata al Gioco in Scatola diceva che quando diminuiscono i pezzi nella scatola aumenta la velocità di completamento...quindi dai suoi calcoli potresti tranquillamente finirlo in soli 718 giorni. Chuck Norris l'ha finito in un weekend completandolo al contrario e partendo dai pezzi di un altro puzzle ;-)

    RispondiElimina
  2. Non ci sono più i Chuck Norris di una volta

    RispondiElimina
  3. @ emi spettacolo Emi. Voglio mettere un fact di chuck norris con tema il puzzle della torre di babele per ogni post così. Cmq ti rubo il tuo fact per un altro post. Ma ti garantisco delle royalties.
    @ ama dai spremiti le meningi è mandami qualcosa su chuck.

    RispondiElimina
  4. @ emi spettacolo Emi. Voglio mettere un fact di chuck norris con tema il puzzle della torre di babele per ogni post così. Cmq ti rubo il tuo fact per un altro post. Ma ti garantisco delle royalties.
    @ ama dai spremiti le meningi è mandami qualcosa su chuck.

    RispondiElimina
  5. vada per le royalties, affare fatto, di questi tempi e con quello che mi costa il nuovo peloso mi servono... cmq mia nonna non si perde una puntata di Walker Texas, penso che lei potrebbe essere un buon riferimento per altre citazioni. Le piace molto anche la signora in Giallo , per lei il massimo sarebbe vedere la Fletcher e Chuck nello stesso episodio (suggerisco un post abbinato sui due idoli...)

    RispondiElimina
  6. impossibile. la fletcher è Chucknorris travestito

    RispondiElimina