mercoledì 11 aprile 2012

La Torre di Babele III - La Torre dell'Amore.

No, non l’ho finito, né l’ho abbandonato. Il puzzle della Torre di Babele progredisce, lentamente e inesorabilmente. Anzi adesso ho anche coinvolto la Genia e lo stiamo facendo insieme. Pof pof pof [sono i cuoricini che volano intorno alla mia testa]

Io sono Acqua e ho iniziato il cielo. La Genia è Aria e ha iniziato il mare. Pof pof pof

Io parto dall’angolo in alto a sinistra e lei dall’angolo in basso a destra. Pof pof pof

E piano piano il mare e il cielo s’incontreranno al centro. Pof pof pof

Sulla Torre.
Di Babele.

Simbolo dell’arroganza, della superbia, dell’incomunicabilità degli uomini.

Un bel paesaggio di montagna col laghetto, no eh?



5 commenti:

  1. Meglio puntare in alto, no!?

    A proposito, che ne dici di un gin tonic venerdì sera? ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Porco! :)
    Non sapevo che i cuoricini facessero pof pof... :D

    Non vedo l'ora di vederlo finito. ;)

    RispondiElimina
  3. secondo me ci sarà una rapida espansione dal basso a destra verso l'alto a sinistra e non saprei dire se avverrà il contrario altrettanto rapidamente

    RispondiElimina
  4. Il paesaggio di montagna con laghetto sarebbe stato troppo banale per voi...pof pof pof...

    RispondiElimina
  5. @ james il gintonic lo dobbiamo rimandare

    @tutti
    grazie per i commenti. pof pof pof è anche onomatopeico e mimato: bisogna fare il gesto dei cuoricini che scoppiano intorno alla testa.

    @ ama per esempio ieri sera la genia si è spostata sul cielo ed ha messo 8 pezzi . il cielo per chi non ci pensa è completamente bianco.

    RispondiElimina