martedì 1 novembre 2011

Voilà

È sorprendente quante ragnatele ci sono sul mio blog e soprattutto ringrazio Blogger per non averlo soppresso per prolungata inattività 

Nel tempo in cui non ho scritto mi sono un po' francesizzato.
Mangio le baguette regolarmente, ho iniziato ad apprezzare i vini e i formaggi francesi, desidero nuovamente mangiare la cassoulet  dopo l’esperienza di luglio (30 gradi), a volte pronuncio il mio nome con l’accento sulla vocale finale, chiedo a Malpensa informazioni parlando in francese, mi rispondono in Inglese e io ribatto in dialetto milanese, uso abitualmente in italiano il presente progressivo invece del futuro.

Ricominciamo da capo.
Nel tempo in cui non ho scritto, sono andato un po' a male.

5 commenti:

  1. Così a orecchio, mi sembri in forma. :)
    Bentornato.

    RispondiElimina
  2. sembri in forma a tutti...
    siamo noi che ci stiamo sciupando e stiamo su con lo scotch (non nel senso alcolico del termine)!
    g.e patatine

    RispondiElimina
  3. @Genia: e meno male non nel senso alcolico, anche se alla patagnì un po' di scotch verso le 10 di sera....

    RispondiElimina