giovedì 17 novembre 2011

Meglio del Sesso.

Naturalmente ho bisogno di qualche accesso in più al blog. Inoltre era un bel po' che non mettevo uno dei titoli dei miei.

Bene, la domanda è: che cosa c’è meglio del sesso? Lo so che ognuno di voi sta dicendo: “niente!” ma pensa: mangiare, serata con i vecchi amici/amiche a bere e a parlare dei Giorni Andati, il Nano che da le dimissioni, ecc.

Io ho ricevuto una lettera da Lotzu, una vera! Quelle di carta con la busta e il francobollo, come una volta! Gli avevo scritto anch’io una lettera di carta, gli ho scritto ben otto pagine fronte e retro, in piccolo, con una carta da lettera bianca vergata e avevo anche spruzzato le pagine con un po' di sudore, per ricordargli i tempi andati.

Mi ha parlato del kung fu, mi ha detto di continuare ad allenarmi che gli manco molto (decisamente qui è meglio del sesso) e mi ha detto che anche i Grandi Maestri studiavano da soli e avevano fatto grandi cose, tenendo i contatti con i propri Maestri scrivendo lettere.

Che bello! Come sono contento, stasera ne faccio tre.

Di allenamenti.
Porco all'esame e
Lo Tzu in commissione

4 commenti:

  1. belle le lettere di carta ma meglio del sesso????

    RispondiElimina
  2. Voto per gli allenamenti.
    In mancanza del sesso sono un ottimo rimedio contro il malumore. ;)

    RispondiElimina
  3. uff, io avevo scritto..dov'è il mio commento? mo non so se riscrivere e raddoppiare il commento...hem cosa ne dici delle seghe mentali rimanendo in tema sesso??? :)

    RispondiElimina
  4. vedo che abbiamo ricominciato con i titoli che fanno aumentare i contatti grazie al numero dei maniaci che si collegano in rete...molto bene.
    La faccenda della lettera col francobollo mi è sembrata anche romantica, fino a quando non hai aggiunto quel particolare del sudore. ...Però se mi mandi via mail il tuo indirizzo ti scrivo un biglietto di auguri di Natale del canile. Che ne dici?

    RispondiElimina