giovedì 7 ottobre 2010

The Making of...: Justin

Buongiorno a tutti.
Grazie dei commenti e dei vostri interventi: lo apprezzo molto.
Grazie anche all’uomo del momento, Giàstin, senza il quale la mia ispirazione si impaluderebbe in post sbiaditi da saldi di meta ottobre (che diamine avrò voluto dire?).
Justin è un vulcano di idee, pensate che i tre post che ho scritto sono l’estrazione di solamente due conversazioni di pochi minuti, da cui devo estrarre ancora due perle, solo che non so come “metterle giù”.
Negli ultimi giorni ho compiuto in casa un’azione di marketing apprezzabile, pronunciando occasionalmente ad alta voce la parola “Justin”, ovunque mi trovassi (ai fornelli, sul terrazzo, in bagno, mentre cambiavo Patatina...).
La Genia, peraltro, mi chiedeva spiegazioni, “un personaggio di 610”, le rispondevo, non volendo rivelare la prossima uscita della rubrica.

“justin”…“justin”…”justin”, come nei più classici film di case infestate.

(continua...)

6 commenti:

  1. cioè mi stai dicendo che ti piace 610?


    mi cade un mito

    RispondiElimina
  2. si, lo adoro.
    è il mio programma preferito!!
    pensa che scarico i podcast e me li sento tutti insieme con l'mp3.

    RispondiElimina
  3. ma sono ripetitivi, immutabili


    i conigli sì
    caterpillar sì
    sono le uniche cose che si salvano della radio2 di Mucciante e solo perchè sono epoca Valzania.

    poi c'è tiffany naturalmente (il motivo per cui esistiamo noi come blog) ma li hanno deportati al sabato e domenica alle 6 del mattino!

    RispondiElimina
  4. e comunque se mi avessi detto che ti piacevano da impazzire il nuovo programma di cucuzza la domenica pomeriggio o la gamberale sarebbe stato molto ma molto peggio quindi stai su non è così grave

    RispondiElimina
  5. @amanda....ma come? che domande fai? secondo te se non è ripetitivo e immutabile come fa a capirlo??? cip cip l'ha riletto tre volte...eh...
    ti lascio immaginare quando andiamo in macchina per un viaggio un po' lungo che rottura ascoltare in loop sempre gli stessi cd dei podcast di 610 (mai aggiornati per altro) che lui alterna al massimo con altri cd del programma di fiorello...da morì!
    genia

    RispondiElimina
  6. e se gli preparassi un cd alternativo? e 'sti cazzi

    RispondiElimina