martedì 15 dicembre 2009

Sgabello

Ieri sera mi sono allenato in palestra ed alla fine ho chiesto al mio insegnante se mi insegnava a migliorare la caduta all’indietro.
Ha preso uno sgabello, lo ha messo al centro della materassina e ha detto:
“siediti” e mi sono seduto
Poi mi ha spinto e mi ha fatto cadere. All’indietro.
Allora mi sono rialzato e ci ho riprovato a cadere all’indietro dallo sgabello e “patapam! “ delle botte fortissime sulla materassina .
“fammi riprovare” e patapam!
“no no” dice il mio insegnante “ guarda si fa così” e patapam! Giù dallo sgabello anche lui.
E patapam e patapam, tutti e due uno dopo l'altro. Due scemi. Uno che insegnava e l0altro che lo ascoltava in adorazione. Dopo cinque minuti c’erano 20 persone ferme che ci guardavano perplessi. “ehm ehm" ci siamo schiariti la gola
e con voce impostata:
"sì, perchè il canale vescica è stimolato lungo i punti 17 18 19..." ha iniziato a descrivermi quali meridiani sono influenzati dalla caduta all’indietro; anch’io facevo finta che la cosa fosse interessante per darmi un tono.

Lo so che non rende bene raccontata, posso mica mettere un video! Però ero bello contento che ho imparato a cadere indietro dallo sgabello. Lo devo insegnare a Patatina. Anche se lei è in grado di cadere dal seggiolone senza addestramento.
E atterra in posizione pu t’ui .
Così:

Quando sono un po in crisi di idee, vado su Patatina e lei risolleva la qualità.

però, scusate... cadere apposta dallo sgabello... minchione totale...

Nessun commento:

Posta un commento