mercoledì 25 gennaio 2023

BDE (Best Dad Ever) - Niente Trucco Stasera

Nei giorni scorsa c'è stato un evento a scuola: un concerto di archi che suonavano musica moderna (dai Beatles a Michael Jackson a Guns 'n' Roses); direte cazzata ma in realtà era una figata totale. Siccome era una soirée le ragazze (soprattutto Alice) volevano vestirsi bene. Alice infatti voleva mettersi una gonna (peccato che era una gonnellina estiva) e ad un certo punto l'ho sgamata in bagno che si truccava, lei ha nascosto velocemente il trucco perchè evidentemente si vergognava; io ho fatto finta di niente. Poi quando stavamo per uscire le ho detto: "Stai bene truccata" in realtà si era messa un trucco così leggero che sembrava che non ce l'avesse, però glielo ho detto per guadagnarmi quei 100 punti che spenderò quando entreranno in adolescenza piena.

3 commenti:

  1. Ehehe, mossa tattica.
    Hai fatto bene :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Tanto ti tirerà giù dal piedistallo comunque Porco, la regola dell'adoscenza è la regola dell'adolescenza. Però sei stato bravo

    RispondiElimina