sabato 5 agosto 2017

Proprio perché Facebook è un posto meraviglioso

Ho postato questo Meme sul mio profilo. 
L'avevo preso da un gruppo a cui sono iscritto: ho letto il meme e in un primo momento sono rimasto turbato. Poi ho iniziato a ridere e mi sono ancora più divertito nel leggere la discussione che  ne è nata, tra neofascisti, repubblichini, neopartigiani, pseudocomunisti: l'intero panorama politico era intervenuto su questa cazzata. 

Io ho dato il mio contributo con una riflessione  che leggerete tra i commenti. 




8 commenti:

  1. Ma quella foto non è del 45!
    A parte questo dove sarebbe il tuo commento?

    RispondiElimina
  2. Ho scritto che su questa ragazza hanno fatto un sacco di film .

    RispondiElimina
  3. Comunque si tratta di un fake. Lei è Sasha Gray che è un'attrice di film a luci rosse. Elisa di Francisca è una schermitrice medaglia d'oro alle olimpiadi. Quando è stato postato questo meme si è aperta una discussione politica dov'è ognuno accusava l'altro di crimini. Tutto per una foto di Sasha Gray 😄. Io ho provato a condividere la notizia sul mio profilo di Facebook e una stordita ci è cascata . Mio cugino e il mio compagno di voga di canoa no ! Vuoi la cultura...

    RispondiElimina
  4. Non ci sono più i cataloghi postal market a fondamento della cultura maschile😂

    RispondiElimina

  5. A parte che la Grey è una delle tre pornoattrici più famose del mondo, sarebbe bastato googlare "Elisa Di Francisca"... la gente che impazzisce per questi meme è d'un ignoranza clamorosa, ne ho visti alcuni con foto di Pacciani e Riina, con la scritta: "condannati perchè hanno sparato a dei rumeni che li stavano rapinando, e i ladri ora sono a piede libero! Condividi se sei indignato". E sotto centinaia di commenti ignorantissimi. Ridere di questa gente è giusto e sacrosanto.

    RispondiElimina