domenica 4 dicembre 2011

Asino quanto Pesi V

In questo fine settimana ho iniziato il puzzle, a lato, come potete vedere, c’è la slideshow.
Sono dovuto andare all’IKEA a comprare una lampada a piantana NOT, una lampada AHORIGB, due candele TINDRA, due scatole KASSET per i pezzettini extra, oltre a piatti e scodelle di plastica.

In totale il tavolo è illuminato da 3 abat jour, una piantana e la luce centrale della stanza.
Sì, non ci vedo proprio un cazzo.

Inoltre quando ho tolto i pezzi del puzzle dal sacchetto, c’era una polverina blu (i residui del taglio del puzzle) che ho rimosso con l’aspirapolvere. Insieme a tre pezzi del puzzle che sono finiti nel sacchetto dell’aspirapolvere. Prontamente recuperati. Spero.





Mi sono dimenticato di dirvi che ho comprato anche uno sgabello per fare le foto

6 commenti:

  1. fare i puzzle è una forma di meditazione, come i mandala in tibet u.u

    peccato che del mio 9mila pezzi (di cui uno masticato dalla gatta) io sia solo ad una misera metà..

    ma lo terminerò per tutti i pallicani !!

    XD

    RispondiElimina
  2. per la prima volta nella mia esistenza sabato sono andata all'ikea tornando a casa senza neanche una candela, senza neanche una piantina, senza niente: non so bene se è una conquista o un segnale pessimo

    RispondiElimina
  3. gesù neanche il bordo hai finito!

    RispondiElimina
  4. è normale se sto cercando di immaginare cosa c'è disegnato sui fogli che hai messo sul tavolo?
    E comunque già so che mi appassionerò tantissimo alla storia del puzzle e che quando sarà finito mi mancherà.

    RispondiElimina
  5. sono li che scruto le slide e spetto che aggiungi nuove immagini...
    Beh, un bamco da lavoro perfetto è ciò che ci vuole per fare un ottimo puzzle!!!

    RispondiElimina
  6. se vuoi qualche consiglio, modestia a parte, ho appena terminato La Notte Stellata di Van Gogh,2000 pezzi con 27 tonalità diverse di blu. Ci ho messo 1 anno e mezzo.Ho fatto il 30% del puzzle in 17 mesi, il restante 70% nell'ultimo mese quando in casa mi hanno minacciato di buttarlo nel camino...:-))

    RispondiElimina