mercoledì 22 giugno 2011

Mentre leggete questo post io sono ad una festa a Tolosa.

Sono  in Francia per scegliere l’appartamento e proprio stasera i miei colleghi fanno una festa.
In questo momento sono  con camicia di lino e vestito millerighe modello  “Fossi Figo” e mi stanno presentando al team.
Siamo in un golf club e sto chiaccherando con un bicchiere in mano. Di Evian.
Il mio pensiero va a tutti voi.


P.s.
Lo sapevate che Patagata si è addormentata in braccio mentre ascoltavo “you shock me all night long” e facevo il passo di Angus Young (a 0:57 sul video) ?
Patagata faceva la Gibson.

Per farla addormentare, ora le canto questa canzone in versione melodica.

4 commenti:

  1. Grande Angus!
    Ottimi gusti per la piccola!
    Guarda che quando torni ti aspetta la bevuta, che non ho capito se mi hai scritto che sei in Francia anche venerdì prossimo!

    RispondiElimina
  2. lo sapevo dovevo assentarmi per trovare un post sulla Patagata... ora come minimo dovrebbe piovere per tre giorni e le temperature dovrebbero scendere a 4 gradi

    RispondiElimina
  3. sono appena tornata da una settimana di ferie e cosa scopro? che sei in Francia vestito come uno del clan dei Marsigliesi... sei già socio del Country Club di Tolosa? sfrutta l'abbigliamento e fatti presentare subito.... in bocca al lupo Suara!!!

    RispondiElimina