giovedì 15 agosto 2024

AQP XV

L'Asino Quanto Pesi di oggi, si svolge nella cucina nuovissima dove ho preparato la grigliata di carne di Ferragosto. Dopo circa 10 minuti di fumo per la cucina nonostante la cappa funzionante, ho dovuto tenere spalancate le finestre per fare corrente.
Moderatamente Indignato perché, nonostante la spesa piuttosto elevata per una cappa aspirante di ultima generazione, di grande potenza e di ottimo design, questa benedetta cappa non aspirava un cazzo.
Non mi sono fatto coinvolgere dal cattivo umore ma mi sono ripromesso che avrei scritto alla Faber per lamentarmi della qualità della cappa.
Al termine del pranzo passato in allegria mi sono messo a pulire la cappa che era veramente sporca nonostante fosse la prima volta che la usavo seriamente e dopo averla smontata per pulirla accuratamente,  visto che era nuova, ho scoperto la possibilità di comporre il quindicesimo episodio della rubrica Asino Quanto Pesi.
Prego guardare la fotografia.

1 commento: