giovedì 21 luglio 2016

Cosa pensa la figlia grande di suo padre

Il Papaporco ripara qualsiasi cosa. Se non lo ripara a casa, la porta in ufficio e i suoi colleghi la riparano (esempi: palla di Natale di vetro a forma di uccellino, bambolina di terracotta snodabile, qualsiasi gioco): il Papaporco è una sicurezza. Possiamo rompere qualsiasi cosa, poi si arrabbia, per lo più al telefono ma poi lo ripara. Più si arrabbia e più lo ripara. Agata non si deve preoccupare.
Il Papaporco ha una sorella, la ziacarla che è come il Porco [ cioè rifinita con l’accetta n.d.r.] ma femmina e per di più mamma. La ziacarla ha lelena che è la cuginetta di 5 anni più grande ma con lei faccio un sacco di cose tra cui mangiare tanto e lavarmi spesso i denti.
Il Papaporco ci fa vedere le cose belle e ascoltare le canzoni come Traidora  e ballare soprattutto il suzy q
La Mamma però cucina meglio di Papaporco.

Papaporco fa bene il tonno. Ma il tonno alla piastra o in padella? No no apre la scatola. Ma cosi da solo? No, con la pasta. Prima lo faceva con il pomodoro adesso è più buono fa la pasta con il tonno sopra. Anche la magnonese va bene.






2 commenti:

  1. ma il Porco non preparava torte splendide? non faceva un ragù mitico, non era il mago del pesto? Bisogna ascoltare più spesso la versione del Porco delle Patate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma a loro non gliene frega niente. Pasta con l'olio o pomodoro, il pesto..

      Elimina