martedì 1 luglio 2014

Ho dato una cartella in faccia.


Ieri 30 giugno è stata una giornata interessante per un sacco di motivi.

Innanzitutto inizia un progetto che finirà il 30 giugno 2015, di cui vi renderò partecipi volta per volta.
La vera notizia è che ieri ho tirato, inavvertitamente, una bastonata sulla tempia al cognato di Lo Tzu e gli ho spaccato il sopracciglio. il bastone aveva delle protezioni in gommapiuma per evitare questi incidenti e ho colpito sulla parte scoperta del bastone. Il colpo è stato secco ma non forte, ma sufficiente a fargli uscire un bel po' di sangue.

L’ho proprio mirato e volevo proprio colpirlo. Ma non ho calcolato bene la distanza anche perché lui si è avvicinato troppo; e così POC! Questo è il rumore che fa un bastone su una tempia.

Settimana scorsa i miei denti, ieri questo. Fino a quando mi faccio male io, è una cosa che posso gestire, se inizio a fare male agli altri perché non sono concentrato su quello che faccio allora forse è meglio che per qualche mese smetta di allenarmi e pensare a quello che voglio fare.

Questo ragazzo ha 20 anni e come potet immaginare mi sento un po' in colpa, anche perché lui è abbastanza bravino, veloce, tecnico e preciso e ovviamente mi sono messo in competizione. E alla fine… beh insomma l’ho mandato all’ospedale.

Vabbè gli farò un regalo. Cosa mi suggerite?

 

8 commenti: