giovedì 8 maggio 2014

Fossi Figo II – Excellence

In excel sono un manico.
Qualsiasi cosa in excel mi chiedano, io la faccio. Qualsiasi problema trasferibile in excel, lo risolvo. Quando mi chiedono di gestire un database qualsiasi, io chiedo di buttarmelo in excel e lo gestisco.
Ho raggiunto un livello tale di consapevolezza che quando mi chiedono: “Sai fare in excel questa cosa?” io rispondo sì quando viene pronunciata la lettera “x” nella domanda.
Un cretino mio compagno delle medie chiese alla professoressa di matematica delle medie a che cosa sarebbero servite nella vita, risolvere le espressioni. Cretino, a fare le formule di excel. Che Cretino.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. ecco, vedi già che lo potresti chiamare "=prodotto(3;(1/4))

      Elimina
  2. Potresti essere il primo, in tutto il mondo, a conseguire la laurea in eXcel: Suara, Dottore in Excelogia :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello che commentate in ordine alfabetico di nickname.
      Amanda
      Amaranta
      il prossimo dovrebbe essere
      Amazing Spiderman
      l'ultimo saranno il Ford (White Russian) e il Giardi (Zen-zero)

      Elimina
    2. Suara, Dottore in Blogologia Comparata.

      Un geniaccio :))))

      Elimina
  3. Mi dispiace di scombinare lievemente l'ordine di nickname, ma vorrei dire che Excel è una grande invenzione. Io utilizzavo già Lotus 123. Di certo non sono ai livelli tuoi Suara, dottore in Excelogia e Bloglogia Comparata. Però me ne faccio una ragione.

    RispondiElimina