mercoledì 27 febbraio 2013

M25%S

Non posso non commentare le elezioni politiche.
Sono sconvolto positivamente per il risultato del M5S e negativamente perché c’è ancora gente che crede alle cazzate che il nano spara in campagna elettorale. I due stati d’animo si equivalgono.
Un giornale che si crede democratico e di sinistra si chiede quanti Scilipoti ci saranno in Parlamento che passeranno ad “un gruppo misto” con promesse di estinzione di mutui casa, consulenze presso Mediaset ecc ecc. Non credo che ce ne saranno, e lo spero. Boh, forse perché per la prima volta in 27 anni che voto mi sento realmente rappresentato in Parlamento. Forse perché quando penso che quando una idea sia importante, la porto fino in fondo e proietto la mia determinazione sulle persone che ho votato. Vedremo.
Cazzo ma 6 milioni di Italiani che votano ancora il nano…

6 commenti:

  1. Io sono molto sconvolto da quei sei milioni.
    Molto, molto sconvolto.

    RispondiElimina
  2. James, ma un 100, 200 facciamo 1000 persone hanno interessi privati che il nano salga al potere. Ma gli altri....?

    RispondiElimina
  3. Pure io sono sconvolta.
    E il fatto che ci sia gente che ancora vota quell'essere rivoltante non riuscirò mai a comprenderlo. Ma sono sicura che alle prossime elezioni, se sarà ancora qua, ci sarà gente che lo voterà di nuovo.

    RispondiElimina
  4. porco li metti in fila 6 milioni mica la vedi la fine della fila: fa spavento

    RispondiElimina
  5. Io conosco gente ( pochi per fortuna) che voterebbero qualcuno solo perche promette di togliere il pagamento del bollo auto....figuratevi Imu e condono...

    RispondiElimina
  6. @ poison
    beh, intanto benvenuta. Di solito questo blog non tratta argomenti seri, ma qualcosa anch'io la volevo dire.
    Cmq Le cazzate che il nano ha sparato durante la campagna elettorale hanno prodotto il risultato che voleva: e cioè che se non devo governare io, allora non lo faccia nessuno.
    Lo smacchiatore di giaguari è veramente una macchietta e pertanto sono curioso di vedere come andrà a finire

    RispondiElimina