mercoledì 8 agosto 2012

Sogno Zombi

Continua a essere un sogno ricorrente. L’esperienza onirica ha raggiunto livelli tali per cui ormai domino completamente la situazione. Zombi lenti o veloci: me li gestisco senza nessun problema. Ormai riesco anche a volare. Il prossimo livello sono gli alieni di Ripley
Spiacevole è però il fatto che il mio vecchio capo, quello che mi ha licenziato per essere precisi, ricorre spesso ultimamente. Potremmo farlo entrare benissimo nella categoria precedente. Quella degli zombi, non quella degli alieni.
La sua presenza, come potete immaginare, è sempre spiacevole, tuttavia nella sua ultima manifestazione di due settimane fa, era una persona spaventata e molto preoccupata (mai mi svegliato così bene).
Sarà che lo avevo incrociato sui Navigli e lui ha fatto finta di non conoscermi, io l’ho salutato allegramente e lui è fuggito via, sarà che il giorno stesso ha ricevuto la notifica da parte del Tribunale perché il Porco l’ha querelato!!!
Sììììì, finalmente passiamo all’attacco!! Evviva!
Il Maestro Chang avrebbe detto: “Dopo tante fang (parate), dare tà (colpo), uno solo”.
La prima udienza fissata in ottobre. Vi tengo aggiornati.
Ieri notte invece dopo uno spiacevole incubo ambientato alla vigilia di un esame tipo Marketing o Statistica, mi sono ritrovato in una sala da ballo e Lucia Mannucci  e, pensate, mi invitava a ballare un Foxtrot e dopo aver accettato l’orchestra attaccava “un bacio a mezzanotte” 
Con la Lucia.
Il Porco.
Che balla il foxtrot.
Su una canzone sua.
Tipo la ragazza che balla con Bruce Springsteen in Dancing in the dark

A richiesta il Maiale in Cravatta

2 commenti:

  1. ma una cravatta un po' piùùùùùùùùùù
    un po' menooooooooooooooooo
    comunque con quella a ballare il foxtrot ti ci vedo, a ballare salsa decisamente meno


    ma la Mannucci rientra nel tuo genere MILFS? :D

    RispondiElimina
  2. Che cravatta sparaflashante!
    Domani niente abiti da ufficio, mi raccomando! :)

    RispondiElimina