giovedì 28 giugno 2012

Italia Germania 4-3

Ci risiamo. Sempre loro.

L’avvenimento è imperdibile anche perché ho finito di urlare solamente l’altro ieri “DELPIEROOOOOOO!!”.  

Perciò stasera si guarda la partita.

Il problema è: come e dove. Vi ho già accennato che il Porco non possiede televisione da oltre dieci anni e questi eventi se li vede al bar o su Megaschermi (Italia-Germania 2-0 del ‘96, l’avevo vista al Festival di Rifondazione con Radiopop che commentava).

Ho provato questi giorni a tastare le intenzioni della Genia per andare fuori a vedere la partita ma mi ha dato picche con lo sguardo. Quindi vedrò la partita in Streaming sul sito della Rai.

Il problema è che lo streaming è sfasato rispetto al segnale della televisione di almeno un minuto, quindi, ascoltando le urla dei vicini, io so già quello che succede durante la partita prima di vederlo, come se fossi chiaroveggente.

Ieri per esempio con Spagna Portogallo, sentivo le urla dei vicini Portoghesi, quando segnavano o gli Spagnoli sbagliavano, quando ancora io vedevo in streaming il giocatore avvicinarsi al dischetto del calcio di rigore. Tra parentesi, sono contento che siano stati eliminati, perché non pagano le spese condominiali, d’altronde sono Portoghesi.

Dopo molte ore di riflessione, ho deciso che farò cosi: partita in streaming con audio a volume max in cuffia. Se segniamo, io esulterò in differita.

5 commenti:

  1. Alla grande Suara.
    E speriamo bene.

    RispondiElimina
  2. ma prima che tu veda il goal io ti mando l' sms così resti con la preveggenza gnec gnec gnec

    RispondiElimina
  3. PO PO PO PO PO PO PO!
    Se non lo dovessi ancora sapere... abbiamo vinto!!!

    RispondiElimina
  4. GOOOOLLLL! ha segnato Mario!!!! 1-0 per noi!!!

    RispondiElimina
  5. @julez come abbiamo vinto. 1-0 ha appena segnato!

    RispondiElimina