giovedì 28 luglio 2011

Trasloco -2 bis

Bis perché ho sbagliato la numerazione. Non ho nulla da dirvi se non che ho raddoppiato la quantità di roba da portare a Tolosa. Di interessante in più c’è una sezione di trave in legno usabile come comodino o come seggiolino (rubata a mia cugina) dal peso di 5 chili; volevo portare 5 caschi per la moto (2 estivi jet, 2 aperti, 1 integrale) la Genia me li ha blindati, ne porto solo tre.

Vi lascio con una conversazione al telefono tra me e mia madre in spiaggia al mare.

M: “ciao, e l’Agata come sta?”

P: “Bene, è qui che gattona sulla spiaggia”

M: “di già gattona! E va in fretta?”

P:”su questi percorsi un po' misti, sabbia, sassolini e ghiaietta, si mangia la strada”

M: “ah, va veloce?”

P: No, no! se la mangia proprio”

4 commenti:

  1. non riesco a immaginare la sezione di trave in legno... profonda stima per la mangiatrice di strade!

    RispondiElimina
  2. @Bert: quella è una tipa che a 14 anni se li mette tutti nel sacco

    RispondiElimina
  3. si è una trave in legno abbastanza grossa a sezione rettangolare. è stata segata e adesso funge da seggiolino o comodino

    e agata mi darà filo da torcere

    RispondiElimina