mercoledì 16 marzo 2011

Conclusioni sulle MILF

Vorrei concludere il post sulle MILF con un commento finale.

Per prima cosa, come si parla di sesso (anche se solo accennato, alluso o sottointeso) si moltiplicano gli accessi al blog: non solo dei comuni frequentatori ma anche di lettori estranei alla ricerca di foto o video (in questo caso google search: “MILF + maiale”) : d’ora in poi ogni tre parole ci metto una “hot search” tipo: ieri sera LoTzu mi ha tirato un fist sulle costole [vero, tra l’altro] e Gang Bang! eravamo tutti e due contenti come teens perché ecc ecc .

Secondo punto. Tratterò l’argomento “sesso” un po' più spesso perché non ho mai avuto tanti commenti come l’ultimo post. Dopo le MILF, parleremo dei trans, dei voyeur, teens, roba che tira molto in questo periodo. Tra l’altro la Carfagna sembra che abbia una relazione, con chi? Pensate un po' con uno che si chiama Bocchino; cazzo sembra che lo facciano apposta a farsi prendere per il culo.

Come terzo commento devo riconoscere che voi ragazze avete una cultura di base sorprendente. Tuttavia gli uomini stranamente hanno dei buchi a queste nozioni che sono proporzionali alle dimensioni delle padelle delle rispettive, mogli, fidanzate e compagne.

Quarto. I commenti delle ragazze sul post delle MILF è stato più creativo di quello dei ragazzi. Vedi punto precedente.

Quinto punto. La sola associazione Gelmini-MILF è stata ricercata da 10 persone in un giorno. Sistemerei volentieri anche la Prestigiacomo, ma preferisco mandarla a fare delle cure termali a Fukushima insieme a mezzo Parlamento Italiano e al presidente dell’ENI  , chissà che si facciano prendere “in maniera emotiva” e cambino idea.

Aggiungo che probabilmente sono stato frainteso. Il dubbio mi è venuto quando la Genia mi ha chiesto con tegame da 38 da frittata in mano, se volevo scoparmi la Gelmini. “Ma no! Hai capito una cosa per un’altra.” Ho risposto, e lei stizzita: “Hmmpff…speriamo! Ci manca solo con una del PdL”. Anche Amanda, Julez e la Jane per esempio, hanno pensato la stessa cosa. Non il Giardi e MrFord, perché almeno loro sanno dove un uomo può arrivare. Grazie ragazzi vi devo una birra. Una cosa è una bella donna, un’altra è una MILF. O, se volete, una cosa è una bella donna, un’altra è la Gelmini.

Quinta cosa: tutte voi ragazze prima o poi diventerete belle donne (e non MILF) o come dice la Julez “Teens spostate nel tempo!” ovvero, chi è stata teen negli anni 60, 70, 80, 90, 2000 (e tu ragazza di quest’ultima categoria sei troppo giovane per leggere queste pagine per cui spegni o esci da questo blog).

Settimo e ultimo punto. Non ci sono ragazze/donne belle o brutte. Ci sono ragazze che piacciono o che non piacciono (non so che cosa c’entri con l’argomento ma ci tenevo a dirvelo) e la ragazza più bella (in questo caso bella in assoluto) che io abbia mai conosciuto si trova di fianco a me.

E regge la mia splendida Wok in teflon da 42 cm.

anche la LendyJack per par condicio


10 commenti:

  1. Concordo in pieno, Suara.
    E per sopportare meglio le padellate, suggerisco, in sostituzione della birra, un bel single malt.
    Oppure un sostanzioso assaggio del "mio" gingerin, almeno ci si anestetizza un pò!

    RispondiElimina
  2. Amo la Genia.
    WOK FOREVER e poi vedi come rigano dritti!

    RispondiElimina
  3. MILF (1)= Ministra (Italiana)Inspiegabilmente Lautamente Foraggiata
    MILF (2) = Minimamente Interessante Lenti-dotata Femmina
    MILF (3) = Molto Immeritatamente Laureata Fu

    ....eh eh eh

    RispondiElimina
  4. io sto ancora gongolando dei 16 commenti al post delle MILF.
    ragazzi... 16 commenti...quando mai li vedo di nuovo

    RispondiElimina
  5. perché la wok ?

    non è maschile ?

    l'eterno femminino ti perseguita

    RispondiElimina
  6. Forza Genia colpisci forte questo ruffiano! :D

    RispondiElimina
  7. quoto la wok e...io milf non sapevo cosa fosse, mea culpa, non faccio parte delle donne sgamate che gravitano per il tuo blog!
    però ci tenevo a condividere un detto che non so sia sardo o italiano.
    Si usa per le donne grandi che voglion fare le pischelline: dietro liceo, davanti museo!

    RispondiElimina
  8. quoto la wok e...io milf non sapevo cosa fosse, mea culpa, non faccio parte delle donne sgamate che gravitano per il tuo blog!
    però ci tenevo a condividere un detto che non so sia sardo o italiano.
    Si usa per le donne grandi che voglion fare le pischelline: dietro liceo, davanti museo!

    RispondiElimina
  9. ma sapete che piu guardo la foto della marystar e piu mi viene la nausea?
    anche la lendy jack non scherza.

    la mary star fa veramente cagare.
    chissà cosa avrà fatto al nano per meritarsi un Ministero.

    chissà cosa abbiamo fatto noi per meritarci entrambi.

    RispondiElimina