lunedì 7 dicembre 2009

Patatina e il time management

Patatina e il time management

Giovedì allenamento in palestra venerdì e sabato scarico. Mi pregustavo già domenica lunedì (ponte ) e immacolata, tre giorni di allenamento al mio parchetto. Cani permettendo.
Domenica è piovuto: mi sono allenato lo stesso. Oggi lunedì è piovuto ancora di più, cosa avreste fatto voi? Io mi sono allenato lo stesso. Erano le tre del pomeriggio. C’era pioggia, faceva freddo. Non c’era nessuno. Un po’ deprimente ma alla fine è stato bello lo stesso. E ci andrò anche domani ( è prevista pioggia)

Se avete la moglie, compagna (o chi per essa) incinta,siete sicuri che riuscirete a fare quello che facevate prima una volta Patatina o Patatino è nato? Dovrete rinunciare a molte cose perché la vostra vita ormai è scandita dai tempi di una persona che è alta (lunga) un terzo di voi ma caga il doppio. Però se Porchetta ha studiato Time Management e la vostra compagna è talmente intelligente (o sensibile) da capire quali sono le cose importanti allora avete fatto un passo verso L’Immortalità.
Ho cambiato orari della palestra e mi alleno al parco molto più frequentemente e devo dire che i progressi ci sono stati.
Ma le due componenti sono fondamentali: Patatina laureata in Management e un Genio che l’allatta

Nessun commento:

Posta un commento