domenica 14 luglio 2019

Asino quanto pesi XII

Ci sono quei periodi in cui va tutto a merda. Il meccanico mi vuole fregare, il ginocchio deve essere operato, non riesco più a correre, ho rotto il mellino e non riesco a camminare, non mi entra la scarpetta e quindi non riesco ad arrampicarmi, sono al termine del periodo di prova e non mi hanno ancora dato un riscontro positivo o negativo, al lavoro ho i "baroni" che cercano di fottermi, devo cambiare la macchina, devo cambiare la moto, la mia situazione sentimentale è descritta nel post Speaking words of wisdom XXV.
Cosa c'è di meglio di un bel weekend al mare per rilassarmi, per serrare i ranghi,  per ricaricarmi, riprendere i miei tempi, da solo tranquillo?
Mi alzo presto vado in spiaggia, torno a casa, mangio, faccio un pisolino, se voglio parlare trovo la compagnia, se voglio fare i miei cazzi, li faccio.
Ma cosa mi è saltato in mente martedi scorso di invitare sto mio amico?

1 commento: