domenica 22 aprile 2018

L’ e-commerce del Porco

Penso che a parte la focaccia, compro tutto online. 
Ormai appare chiaro che se un’ora prima ho cercato la corda da arrampicata, qualsiasi banner ora mi propone moschettoni, corsi di Bouldering e guide Sherpa per ascese sull’himalaya.
Non capisco delle cose però. 
Perché Zalando mi propone intimo femminile (estremamente sexy), quando acquisto cose molto macho come jeans, scarponi e camicie da boscaiolo? 
Perché ho comprato su un sito di giochi di ruolo delle miniature di drago da dipingere e mi propone miniature di guerriere scollacciate, maghe in perizoma e “prostitute popolane” (sic)?
Su wish ho comprato I pennelli, i colori e dei dadi e mi propone dei sex toys. Soprattutto Bondage e per uomo. 
E come mai il banner qui a destra, mi propone ragazze orientali? 
Non è che questi algoritmi basati sui cookies, riescono a leggere anche il tuo subconscio e i tuoi più reconditi desideri? 


Un paio di considerazioni: 
Più che di subconscio parlerei di sub-sconcio.
Poi non potete immaginare che vasta gamma di sex toys da uomo ci sono. Una cosa incredibile.
Anche le attrezzature da bondage mi sembrano all’avanguardia. 
Baci. 




3 commenti:

  1. Due sono le ipotesi
    I giocatori dei giochi di ruolo generalmente praticano il bondage.
    Ooppure i maiali immortali usano i sex toys

    RispondiElimina
  2. A me il banner propone scarpe rasoterra e maglie con maniche lunghe,fai un po' tu. Secondo me l'algoritmo è molto basic e interpreta giochi di ruolo con un significato più letterale,può essere?

    RispondiElimina