Domenica scorsa c’è stata la prima lezione dell’ultimo anno del corso istruttori. Sono passati sei anni. A 40 anni, quando ho iniziato, mi ero detto: ”Seee ora che arrivo a 46 anni che finisco il corso, chissà cosa succede…”.
Dall’inizio del corso ho cambiato 4 case, 2 moto, tre lavori, 1 computer, ho fatto 2 figlie, tre maratone, ho preso la cintura nera e ho aperto un blog.
Quest’anno ci sono gli esami finali e saranno particolarmente duri, perche il Maestro potrà liberamente bocciare senza il rischio che l’anno prossimo non si iscrivi più nessuno e quindi perda dei soldi; ma soprattutto sto pensando a che tipo di esame ci preparerà: che ne so, il test scritto in equilibrio su un palo, l’orale in pieno combattimento...
Comunque per celebrare l’inizio della fine ho deciso di sposare un menu vegetariano per il fine settimana.
Venerdi sera ho finito la carne avanzata dalla grigliata con Ford, sabato a mezzogiorno, pasta col pesto e patate al forno, alla sera pollo arrosto. Domenica a mezzogiorno altra grigliata e alla sera una bella mozzarella di bufala, perché “rinfrescava”. A domani.
Che c'entra la legna? Due tonnellate, me ne ha fatte sistemare mio suocero! "Per l'inverno!" ha detto. |
spero non ci sia la prova di italiano signor "iscrivi"
RispondiEliminase ti resta tempo per lavori meditazione passa da queste parti che ti trovo io da meditare
Suara devi ritarare la tua dieta vegetariana, non vorrei essere pignola ma mi sembra si stia un po allontanando dalla filosofia originale ( Se ha gli occhi e respira non e' x vegetariani ...). La mozzarella respirava? :-))
RispondiElimina@ emi scherzi? camminava da sola, persino!
RispondiEliminaAh ma era quella coi fermenti lattici vivi allora!! :))
RispondiEliminano, era la mozzarella di Chuck Norris, quella con i fermenti lattici morti.
RispondiEliminatuo suocero ti vuole un bene dell'anima!
RispondiElimina