mercoledì 8 giugno 2011

Un coccodrillo per l’Amanda

Vorrei che leggeste il post di Amanda sulla sua disavventura in Puglia. Scambio di SMS P:porco A:amanda

A: hai letto il mio post?

P: si bello, quando mi avevi scritto che avevi avuto un attacco allergico l’hai messa giù come se fosse un attacco di asma: ventolin e via!

A: Beh, insomma ho rischiato di brutto

P: ok adesso leggo



A: hai letto?

P: non ancora.

….

A:hai letto?

P: no sono al mare



A:hai letto?

P: ama mi sai che hai il cell guasto continua a partire lo stesso sms.



P: ho letto ma non ho commentato

A: perché [senza punto interrogativo ndr]

P: volevo scrivere una cazzata ma non mi sembrava il caso.

A: no no vai pure

….

A: tu non hai commentato la mia morte e resurrezione

P: si che ho commentato [“wow hai ben16 commenti. Pensa se fosse stato un coma etilico”] solo che volevo scrivere : pensa se schiattavi

A: bastardo, e se non fossi più tornata?

P: ti dedicavo un post e i soldi degli sms te li giravo in fiori.

A: sei un porco bastardo

P: un post postumo

A: Maiale

P: un coccodrillo per te ce l’ho sempre.

A: e che dice?

P: il coccodrillo come fa? Pappapappapà!



p.s. si ringraziano le promozioni Infinity e One Cent Messaggi.


5 commenti:

  1. ... Ahahahah... Un po' bastardello, vero, ma sincero almeno ... ;P

    RispondiElimina
  2. sai che ho prova documentale degli sms scambiati porcobastardo e non sono esattamente così

    però che ci posso fare ti lovvo porco e bastardo come sei :D genia permettendo

    RispondiElimina
  3. ma non dovevi scrivere della Patagnì?

    RispondiElimina
  4. brava ama fagli il culo che sembra abbia una figlia sola! g.

    RispondiElimina
  5. @Genia: lui magari non te lo dice perchè sennò iniziamo le sinfonie stereofoniche che teme molto, ma questa Patagnì appena la vedo me la coccolerò di brutto altrimenti mi viene su con i complessi di inferiorità, non ci si può credere che sia stato un secondogenito anche lui!

    RispondiElimina