martedì 19 ottobre 2010

E’ l’una e vado a letto...

dopo...


1. una sana ora di Kungfu felice di aver ricevuto un pugno sullo zigomo da parte di Lo Tzu,
2. la torta che Amanda aveva consigliato ,
3. la serie di stroncature sull’idea di aprire un blog a tema Patatine
4. che siete tutte contente che Patatina mi ha vomitato addosso.

Sul punto uno non ho nulla da dire, ma domani vado da giastin per sentire che cosa si inventa.
La torta l’ho fatta esclusivamente per la Genia, a me il cioccolato stufa, ma alla Genia piace per cui dopo il bidone che le ho tirato settimana scorsa alla stazione me ne dovevo solo stare zitto. Mi spiace solo di mancare di rispetto per la Julez che è a dieta e alla quale va il mio appoggio morale. Anche Giastin appoggerebbe. E MrFord bottiglierebbe Giastin che si appoggia. E non posso dargli torto

Volevo aprire un blog col titolo “maiale e patatine” che avrebbe contenuto solo post di Patatine, e mi hanno stroncato in sette (tutte femmine peraltro), alcune addirittura direttamente in posta elettronica privata con commenti del tipo :” non dire cazzate"
Punto 4: il vomito di patatina era caldo, acidulo e bavoso. Sensazione riscontrata solo dai marines sul pianeta LV-426 
Grazie a Coniglia, Julez e Mrford, alle Tiffany e Amanda in particolare, alla Jane, Cincia e Emi e Giardi. Ho letto tutte voi anche se non vi ho commentato. A volte è impossibile commentarvi: quando parlate di moda femminile, sesso al femminile (quindi con le coccole), amore in generale, scrivete poesie (non riuscivo a commentarle a scuola vuoi che ci riesca adesso?), commenti su film, e robe da donne in generale.

Mi fa molto piacere leggere quello che scrivete sui vostri blog e i commenti sul mio, e vi ringrazio anche se sono per lo più splendidi insulti.

Qualcuno vi (ci) ha chiamato “famiglia allargata” e quando l’ho letto mi ha fatto pensare che mi piace crederlo. Grazie.







Vi siete commosse?

















Io si.

















Non è vero! Il Porco non si commuove.
Mai.


7 commenti:

  1. BUGIARDO! è che del maiale no si butta nulla (nemmeno le lacrime)

    RispondiElimina
  2. WOW!
    Che figata!
    E che bella la torta.
    La dieta la comincio domani... ma lo sai che devo mangiare 45gr di pasta?
    MA COSA SONO 45gr di pasta?
    Manca forse un 2 davanti????

    RispondiElimina
  3. ahahahah porco c'ero quasi cascata ;)
    adesso mi fai venire i sensi di colpa dovrò scrivere qualcosa di 'uomesco' per farmi perdonare...ma ho in serbo un paio di post su 'i conigli col figlioccio unenne' che sono sicura ti daranno voglia di commentare ;)

    RispondiElimina
  4. Suara, la staffetta dell'amicizia postala anche qui da te!
    Così coinvolgi altra gente anche tu!

    RispondiElimina
  5. maremma il post linkato che onore!

    poi noto che hai fatto la versione decorata con il cioccolato bianco, io quella spartana, ma almeno è piaciuta?

    sesso senza coccole? selvaggio
    .... vabbè, non si può avere tutto nella vita :)

    RispondiElimina
  6. la torta la voleva la Genia.
    Patatina in persona ha versato il burro nella ciotola.
    ho aggiunto un po di fecola.
    e sopra ci sono granelli di zucchero perchè mi sembrava poco dolce.
    Agata nella pancia ha provveduto a sostenere la torta per la foto.

    devo dire che a me il cioccolato stufa dopo un po, ma questa non è affatto male.

    ma tu ti sei commossa per quello che ho detto?

    RispondiElimina
  7. io mi commuovo sempre basta dire commuoviti e sono già commossa

    RispondiElimina