lunedì 30 novembre 2009

Prima Poesia Segreta del Mistero dell’ Immortalità (Raghavendra) II

“Il Maiale domina gli elementi”


Concentriamo sul TAAF.
Io domino un elemento quando mi muovo, vi sopravvivo e sono abituale all’interno di uno di esso e/o a contatto con due di loro di cui si è confidente (Parker).
Non so neanche cosa possa voler dire. Ma mi sa che sono ben lontano dall’immortalità. Gli sport di Terra sono facili da praticare. Anche il ballo, specialmente quello Caraibico, trae energia dalla terra. La Disciplina che sto praticando in questi ultimi anni, ha gli esercizi fondamentali che sono legati alla Terra e dopo anni e anni di pratica, innalza l’Uomo verso il cielo. Tanta fatica per un cazzo. Ma per adesso sono ancora a terra, anzi rasoterra.
Aria. Facile con l’Acido Lisergico, più complesso se si vuole imparare a saltare e l’uso di ali artificiali. Qualche salto lo devo fare perché me lo richiedono agli esami, ma mi sollevo con la grazia e l’agilità, appunto, del Maiale: mi dicono: “fai Girare le gambe come vento” : e si vedono i due zamponi che fanno il mulinello in aria (a una spanna da terra). Con lenticchie
Però Aria-Terra cioè le cadute mi vengono da Dio: andare giù è facile anche se l’impatto al suolo è imbarazzante.
L’acqua è il mio elemento primario, la canoa per 20 anni, il nuoto e l’apnea fanno di me un delfino. (scusate ma sto schiattando dal ridere). Delfino…Balena forse è più adeguato…. Foca…Otaria…ecco, sì.
Quindi in tutto o tre elementi su quattro; manca il fuoco e poi posso essere immortale.
Ma mi immagino al contatto col fuoco. Stinco in crosta.

Nessun commento:

Posta un commento